Cerca e trova immobili

LOS ANGELESTutti i numeri della rivale di Paris Hilton

09.08.11 - 08:36
Ecco Kim Kardashian, starlette consolidata e coccolata dalla stampa americana
Acla Sa
Tutti i numeri della rivale di Paris Hilton
Ecco Kim Kardashian, starlette consolidata e coccolata dalla stampa americana

LOS ANGELES - Qualche giorno fa, intervistata da un'emittente americana, Paris Hilton era andata su tutte le furie alla domanda: "Non crede sia giunto il momento di cedere il passo a Kim Kardashian?"

E allora, guardatevela, questa burrosa Kardashian, tanto splendente nella sua insinuante e procace avvenenza, da mettere a repentaglio persino la fama di una come Paris, che non ha mai sofferto la fame, d'accordo, ma dentro rode d'invidia. L'invidioso non svelerà mai gli stratagemmi che userà per impallinare l'oggetto della propria gelosia. Noi, per lo meno, vi sveliamo i numeri della Kardashian. E' nata il 21 ottobre 1980 a Los Angeles. Ha orgini armene, scozzesi e olandesi. E' figlia di Kris Jenner (nata Houghton) e Robert George Kardashian, avvocato statunitense e amico di O.J. Simpson.

Robert è morto di cancro nel 2003 e Kris ha sposato il patrigno di Kim, Bruce Jenner, ex atleta, ora speaker e motivatore sportivo, mestiere assai in voga nell'agonismo contemporaneo, seppur dalle tinte nebulose. Nell'ottobre del 2007 assieme alla sua numerosissima famiglia ha dato il via al reality trasmesso da E! "Al passo con i Kardashian", ispirato alla loro vita. A dicembre dello stesso anno Kim era già sulla copertina su Playboy. E' alta, o meglio, è bassa 159 cm, pesa 53 kg, vanta le misure 86-66-99, ha il 37 di piede e il 41 di taglia jeans.

Attualmente è fidanzata con Kris Humphries, giocatore di basket NBA. Ora, considerate la differenza d'altezza dei due e pensate al romanzo di Jonathan Swift "I viaggi di Gulliver". Per averla ospite di un evento o di una trasmissione, è necessario sborsare 250.000 dollari. Vanta 6 milioni di fans complessivi su facebook.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE