Cerca e trova immobili

ITALIAUltimo si iscrive al partito anti-smartphone

19.08.22 - 18:00
Il cantante riappare su Instagram dopo 20 giorni: «Si vive meglio senza telefono»
IMAGO / Independent Photo Agency Int.
Ultimo si iscrive al partito anti-smartphone
Il cantante riappare su Instagram dopo 20 giorni: «Si vive meglio senza telefono»

ROMA - Reduce da un tour negli stadi che l’ha consacrato tra gli artisti più seguiti e amati d’Italia, Ultimo s’è concesso una vacanza al mare. Ma la vera pausa rigenerante il cantante romano se l’è presa… dallo smartphone: dal primo agosto a ieri, infatti, Ultimo è completamente sparito dal suo account Instagram, che non è stato più aggiornato da allora. Una sparizione improvvisa che i suoi follower non hanno compreso e che ha portato molti di loro anche a preoccuparsi.

In realtà Ultimo aveva semplicemente scelto di staccare del tutto e abbandonare i social network per un po’. Il cantante lo ha spiegato ieri con un’immagine pubblicata in una Instagram story, la prima dopo quasi 20 giorni di nulla. «Sto bene - ha scritto per rassicurare i fan il cantante, che appare mentre sorride in una smorfia -. Sono 20 giorni che non faccio una storia, mica due anni».

Ma quella di Ultimo dai social non è una semplice pausa: lo stesso artista confessa di essersi posto un ambizioso traguardo personale. «Avete presente l'uso giornaliero del telefonino? Dove ti dice quanto lo usi? Devo portarlo a 20/30 minuti. Non voglio fare il fico che vuole vivere senza telefono, ma è un dato di fatto… senza questi cosi si vive meglio». Quindi il consiglio e l’arrivederci ai fan: «Staccate. Noi comunque ci sentiamo presto».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE