Cerca e trova immobili

ITALIA«Altro che dieta, dimagrita con una delusione d’amore»

16.08.22 - 18:00
Arisa parla della sua nuova forma fisica: «Adesso mi piaccio di più che a 20 anni»
Imago
«Altro che dieta, dimagrita con una delusione d’amore»
Arisa parla della sua nuova forma fisica: «Adesso mi piaccio di più che a 20 anni»

ROMA - La svolta sexy di Arisa sui social network, dove ora la cantante posta spesso immagini che la ritraggono seminuda o in pose sensuali, è stata favorita anche dalla sua nuova forma fisica. Arisa ha infatti perso peso e questa trasformazione fisica ha contribuito ad aumentare la fiducia in sé stessa e a farle riscoprire la sua femminilità. Una trasformazione, la sua, generata però da un fattore non proprio piacevole…

«Come sono dimagrita? Semplicemente ho avuto una delusione d’amore molto grande», ha confessato la cantante al Corriere della Sera. «Prima era l’innamoramento a non farmi mangiare: avevo lo stomaco chiuso. Ciò che ci fa male a volte fa bene. E adesso mi piaccio di più che a 20 anni», ha poi aggiunto. Arisa rivendica con orgoglio il fatto di essere riuscita a cambiare non solo il suo aspetto, ma la sua attitudine verso la vita.

«Sono distante ora da quella palletta simpatica che pesava 72-75 chili, ma mi piaceva anche quella ragazza’ - ha continuato Arisa - Io seguo il mio stato d’animo. Non mi piace bere alcolici, eccedere nel fumo. Un bicchiere di vino rosso lo bevo solo per darmi energia, non amo strafare. Prima avevo un’alimentazione disordinata, fatta di molti dolci, bevande zuccherate». Infine, spiega di essersi posta un obiettivo: «Adesso che sto per compiere 40 anni vorrei dimostrare alle donne che se si rimboccano le maniche possono essere più belle che a venti».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE