Cerca e trova immobili

ITALIAFiorello svela il suo segreto della felicità con Susanna

11.08.22 - 13:30
Il conduttore e showman confessa il rapporto con la moglie che dura da 26 anni: «La nostra forza è fare tutto insieme»
IMAGO / Independent Photo Agency
Fiorello svela il suo segreto della felicità con Susanna
Il conduttore e showman confessa il rapporto con la moglie che dura da 26 anni: «La nostra forza è fare tutto insieme»

ROMA - Un carattere esuberante, ma una vita privata solida e sicura. Dietro il successo di Fiorello c’è senza dubbio anche la sua storia d’amore con Susanna Biondo, con i due che sono insieme da 26 anni.

Lo showman si è confessato a Chi: nel corso dell'intervista ha messo in evidenza le difficoltà che tanti personaggi del mondo dello spettacolo hanno nel portare avanti un rapporto curatore, con il suo matrimonio che invece rappresenta una sorta di eccezione nel mondo dello showbiz. «In un periodo di gente che si separa, in cui sembra che non si riesca a stare insieme, se io e Susanna possiamo essere da esempio siamo contenti. Io e lei facciamo tutte le cose insieme. Lo dico sempre che è Susanna che mi sprona perché io sono pigro. Vorrei stare sul divano e non fare niente, e invece faccio il tour, vado a Sanremo, sempre perché sono spinto da lei».

Un rapporto che si fonda su basi solide costruite forse nei momenti più difficili per Fiorello. Fu Susanna a dargli supporto quando lo showman perse il padre e a guidarlo dopo il successo inaspettato del Karaoke: «Mi hanno aiutato a uscire dal tunnel mia moglie Susanna e mia madre. Lui probabilmente da vivo non avrebbe saputo cosa dirmi. Ma mi ha aiutato anche nella sua scomparsa».

Fiorello prepara ora il ritorno sulle scene visto che dal 17 settembre torna “on the road” a Verona con lo spettacolo “Fiorello presenta: Fiorello”. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE