Cerca e trova immobili

ITALIAMichelle Hunziker-Eros Ramazzotti: quando il karate unisce

10.08.22 - 11:00
Dopo una lunga storia d’amore, i due sono riusciti a trasformare il loro rapporto in una bellissima amicizia
IMAGO / Future Image
Michelle Hunziker-Eros Ramazzotti: quando il karate unisce
Dopo una lunga storia d’amore, i due sono riusciti a trasformare il loro rapporto in una bellissima amicizia

MILANO - Si può essere amici anche dopo il divorzio? La risposta arriva direttamente da Michelle Hunziker ed Eros Ramozzotti. Il loro è stato un grande amore che ha regalato loro anche la figlia Aurora, ma piuttosto che perdersi in amarezza e accuse reciproche, i due hanno saputo trasformare quel rapporto in una splendida amicizia, dando una lezione di maturità a tutti quelli che fanno fatica a fare i conti dopo la fine di una relazione.

Oggi Michelle ed Eros, nonostante le loro vite abbiano preso direzioni completamente diverse, sembrano essere riusciti perfettamente nel loro obiettivi e sono diventati più vicini che mai - anche grazie al karate. La conduttrice televisiva e il cantante, infatti, si allenano insieme ed hanno deciso di condividere la loro passione con una storia su Instagram nella quale li si vede allenarsi insieme in palestra in un corso di Karate Kyokushinkai, una disciplina di origine giapponese di cui entrambi sono grandi appassionati.

La star svizzera ha cominciato ad avvicinarsi a questa arte marziale come una valvola di sfogo dopo la rottura con Tomaso Trussardi e con Eros ora condivide anche l’allenatore. Altro che arti da combattimenti, Eros e Michelle praticano l’arte dell’amicizia. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE