Cerca e trova immobili

ITALIAClaudio Amendola e il matrimonio con Francesca Neri: «Vi dico tutta la verità»

11.08.22 - 10:30
L’attore romano ha smentito le voci emerse negli ultimi giorni riguardo una presunta crisi del rapporto
IMAGO / ZUMA Wire
Claudio Amendola e il matrimonio con Francesca Neri: «Vi dico tutta la verità»
L’attore romano ha smentito le voci emerse negli ultimi giorni riguardo una presunta crisi del rapporto

ROMA - Nessuna crisi: parola di Claudio Amendola. L’attore romano ha rotto il silenzio, dopo che negli ultimi giorni sempre più giornali di gossip hanno avanzato dubbi sulla solidità del legame con Francesca Neri. 

Una vera e propria eccezione nel mondo dello showbiz: i due attori si sono conosciuti sul set di "Le mani forti" e poi hanno deciso di convolare a nozze: una storia d’amore che dura da 25 anni e che ha portato alla nascita di Rocco, che ora ha 23 anni.

I due hanno deciso di sposarsi a New York nel 2010 e insieme hanno affrontato momenti molto difficili - come l’infarto che colpì l’attore nel 2017 e la malattia con cui deve convivere Francesca. Negli ultimi giorni però c’era chi era pronto a giurare che questo splendido idillio che i due hanno saputo portare avanti lontano dalle luci delle telecamere e dai flash dei paparazzi fosse arrivato al capolinea.

A smentire tutto ci ha pensato proprio Claudio Amendola che, intercettato dal settimanale DiPiù Tv, è stato categoria: «Non è assolutamente vero. Non capisco chi possa aver messo in circolazione una voce del genere. Vi prego, non scherziamo». Del resto il rapporto tra i due è sempre stato fortissimo come aveva dichiarato anche Francesca Neri che in un’intervista dopo la lunga assenza dalle scene aveva ammesso: «Claudio è sempre rimasto. Con tanti momenti di crisi, giornate durissime e litigi. Però c’è sempre stato. Claudio mi ha salvato». 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE