Cerca e trova immobili

ITALIAMichelle Hunziker, Aurora e il giallo del test di gravidanza

04.08.22 - 19:00
Le due avvistate mentre facevano compere in farmacia: per chi è l’acquisto? 
IMAGO / Pacific Press Agency
Michelle Hunziker, Aurora e il giallo del test di gravidanza
Le due avvistate mentre facevano compere in farmacia: per chi è l’acquisto? 

MILANO - La favola romantica di Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini continua, i due sembrano fare sul serio al punto che, dopo le piccole Sole e Celeste, pare che la conduttrice abbia presentato al nuovo compagno anche la figlia maggiore, Aurora Ramazzotti, nata dal primo matrimonio con Eros Ramazzotti. L’incontro tra Aury e Angiolini è avvenuto in Sardegna, dove la Hunziker sta trascorrendo le vacanze insieme alle figlie. E proprio dal “buen retiro” sardo di Michelle arriva una notizia bomba.

A sganciarla è il settimanale Chi: Michelle e Aurora sarebbero state avvistate insieme mentre erano in una farmacia e compravano un test di gravidanza. La notizia ha scatenato un interrogativo piuttosto ovvio: per chi è il test? Entrambe, infatti, sono felicemente parte di una coppia. Consolidatissima quella di Aurora, che ormai da anni frequenta e da un po’ convive con l’ingegnere Goffredo Cerza, un compagno che ha la piena approvazione anche di mamma Michelle. Un’eventuale gravidanza di Aurora sarebbe la naturale evoluzione di una storia d’amore in costante crescendo.

La Hunziker, invece, ha iniziato solo da poco la sua storia con il medico sardo Angiolini: se fosse lei a essere incinta, beh, la notizia sarebbe ben più clamorosa. La sensazione è che bisognerà attendere un po’ per avere conferme o smentite: occhio ai profili Instagram di entrambe, dunque. 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE