Cerca e trova immobili

ITALIAVanessa Incontrada: «Sogno una nuova passione e un bambino»

03.08.22 - 21:00
La presentatrice ha ufficializzato la crisi con Rossano Laurini 
IMAGO / Matteo Gribaudi
Vanessa Incontrada: «Sogno una nuova passione e un bambino»
La presentatrice ha ufficializzato la crisi con Rossano Laurini 

ROMA - Vanity Fair dedica una copertina e una lunga intervista a Vanessa Incontrada, eletta paladina della cosiddetta body positivity, ovvero la tendenza a non uniformarsi ai canoni di bellezza imposti da tv e pubblicità e ad accettare il proprio corpo così com’è. La Incontrada, però, al periodico parla anche della sua vita privata, ufficializzando di fatto la crisi con Rossano Laurini, suo compagno e padre del suo unico figlio, Isal, di 14 anni.

Parlando in generale, la Incontrada sembra indicare i motivi dei problemi con Laurini: «In una relazione ci deve essere complicità non solo nelle cose ‘serie’ ma anche nella leggerezza, ci deve essere armonia - ha detto la conduttrice -. Sennò si arriva a un punto in cui non sai più che cosa dire, e in una coppia se non sai più di che cosa parlare inizia a essere un grande problema». Quanto al futuro, la Incontrada non ha certezze: «Sono in un momento riflessivo della mia vita, posso dire questo. La riflessione mi sta aiutando a capire quello che è stato, e che cosa voglio dal mio futuro. Guardo avanti, non so dove mi porterà la mia trasformazione. Non solo nella vita privata. Mi sto evolvendo. Non sono una che pianifica, vivo molto alla giornata».

Di sicuro, però, ha due sogni. «Un mio grande desiderio sarebbe avere un altro figlio. Una nuova passione. Però se arriva arriva, se non arriva non arriva. In generale, non mi dò limiti. E nessuno dovrebbe darseli, una persona può decidere di fare quello che vuole».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE