Cerca e trova immobili

MONACOLa prima volta di Briatore: foto inedita con entrambi i figli

02.08.22 - 17:00
Su Instagram lo scatto con Leni, avuta da Heidi Klum, e Nathan Falco
IMAGO / Independent Photo Agency Int.
La prima volta di Briatore: foto inedita con entrambi i figli
Su Instagram lo scatto con Leni, avuta da Heidi Klum, e Nathan Falco

MONACO - Con l’avanzare dell’età, Flavio Briatore sembra aver riscoperto il valore della famiglia, anche pubblicamente. A testimonianza di ciò, la foto postata dall’imprenditore sul suo profilo Instagram in cui appare per la prima volta in assoluto con i due figli insieme: nello scatto accanto a Nathan Falco, il figlio nato dal matrimonio con Elisabetta Gregoraci (anche lei presente nell’immagine) c’è pure Leni Klum, la figlia 18enne nata dalla relazione con la modella Heidi Klum. Briatore non l’ha mai riconosciuta (ecco perché la ragazza porta il nome della madre), ma negli ultimi tempi è cresciuto il desiderio d'includerla nella sua vita e in quella di Nathan Falco, che ha così potuto iniziare a frequentare la sorellastra.

«Io con Heidi mi sento - ha spiegato Briatore a Repubblica qualche tempo fa -. E Falco è contento di avere una sorella. Glielo abbiamo detto che era grande, un paio di anni fa, e lui mi ha detto "papà io già lo sapevo". Anche perché ormai i ragazzi vanno su Google e scoprono tutto. Ma non me ne aveva mai parlato, probabilmente per pudore. Aspettava che lo facessi io, ma loro si seguivano su Instagram. Avevano fatto tutto prima e meglio di noi adulti».

E anche per Leni Briatore aveva avuto parole dolcissime. «È non solo bellissima, ma forte e indipendente - dichiarò l’imprenditore -, entusiasta della vita, anche se io non ho nessun merito in questo e ringrazio Heidi per come la ha cresciuta. Il problema nella nostra frequentazione sono le distanze, perché vive a Los Angeles. Il padre vero che la ha allevata è stato Seal e io con lui ho un buon rapporto. Con lei non ho il rapporto “giorno per giorno” che ho con Falco, questo è logico. Ma non significa che la amo di meno». 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE