Cerca e trova immobili

ITALIAElettra Lamborghini: quando i tatuaggi diventano un calvario

01.08.22 - 15:00
La cantante da anni sta cercando di rimuoverne alcuni che non le piacciono più: «Pensateci bene prima di farli»
IMAGO / ZUMA Wire
Elettra Lamborghini: quando i tatuaggi diventano un calvario
La cantante da anni sta cercando di rimuoverne alcuni che non le piacciono più: «Pensateci bene prima di farli»

BOLOGNA - Un tatuaggio è per sempre. Non si tratta proprio di un luogo comune, anche se nel corso degli anni la chirurgia e i trattamenti per rimuovere i tatuaggi ha fatto passi da gigante.

Rimangono però tante difficoltà: lo sta imparando sulla propria pelle (in senso letterale) anche Elettra Lamborghini, che da diverso tempo ha cominciato un percorso per rimuovere alcuni dei disegni che porta addosso. Elettra, su consiglio di un’amica, ha deciso di rivolgersi a una famosa clinica milanese specializzata in questo tipo di trattamento.

A distanza di anni però il progetto non è ancora completo e ora in un post pubblicato sulle proprie pagine social, la Lamborghini ha rivelato le difficoltà che sta affrontando anche sotto il profilo del dolore fisico: «Questo è tre ore dopo - scrive mostrando la foto del polso dopo un trattamento - fa ancora male, si gonfierà, verranno fuori le bolle, fa male. Io sono più disperata di prima, non si tolgono».

Le difficoltà del trattamento sono evidenti ma Elettra sembra intenzionata a non arrendersi: «Sono invisibili ma non vogliono andare via. Se proprio non verranno via ci farò qualcosa sopra. Ma speriamo di no». Il desiderio di rimuovere alcuni tatuaggi è nato già da tempo con la cantante che ha definito quei disegni realizzati ormai molto tempo fa come inutili e ora lancia anche un messaggio ai suoi fan: evitare di fare tatuaggi azzardati e pensateci più di una volta. 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE