Cerca e trova immobili

ITALIAFederica Pellegrini sposa a Venezia il 27 agosto

30.07.22 - 08:00
L'ex campionessa di nuoto e Matteo Giunta faranno le cose in grande
IMAGO / Independent Photo Agency Int.
Federica Pellegrini sposa a Venezia il 27 agosto
L'ex campionessa di nuoto e Matteo Giunta faranno le cose in grande

ROMA - Federica Pellegrini vuole un matrimonio in grande stile. Una volta il detto era che ci "si sposa solo una volta” e dunque per il grande giorno non bisognava badare a spese. Federica Pellegrini e Matteo Giunta sembrano pensarla allo stesso modo.

Anche per gli addii al nubilato e al celibato, la Divina e Giunta non sia sono fatti mancare nulla. È il settimanale Oggi a rivelare nuovi dettagli sul grande giorno a cominciare dalla data, che sarà quella del prossimo 27 agosto per poi continuare con la location - la magica Venezia. Il settimanale svela anche il numero d'invitati che sarà di circa 160. Alla vigilia degli ultimi Mondiali di nuoto, la Pellegrini aveva rivelato la sua voglia di fare le cose in grande: «Il matrimonio che sognavamo lo abbiamo immaginato e ora tocca al nostro wedding planner metterlo in pratica. Io alzo le mani, tocca a lui».

Matrimonio in chiesa e sposa in bianco come da tradizione e il ruolo di testimone al fratello Alessandro: «Per una volta sarà lui quello della famiglia a essere sotto pressione». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE