Cerca e trova immobili

PeopleWanda Nara non si nasconde: «Ho la cellulite, ma sono reale»

27.07.22 - 22:00
Lady Icardi si racconta in un post pubblicato sul suo account Instagram in cui manda un messaggio di body positivity
IMAGO / Independent Photo Agency Int.
Wanda Nara non si nasconde: «Ho la cellulite, ma sono reale»
Lady Icardi si racconta in un post pubblicato sul suo account Instagram in cui manda un messaggio di body positivity

ROMA - Ho la cellulite ed ho lo stesso successo. È questo il messaggio che Wanda Nara ha deciso di lanciare ai suoi follower. L’agente e personaggio televisivo è da sempre molto brava a usare i social non solo per aiutare la carriera del marito, Mauro Icardi, ma anche per promuovere se stessa e il suo stile di vita. Stavolta però ha deciso di utilizzare le piattaforme social ed in particolare Instagram per provare a mandare un messaggio positivo soprattutto alle ragazze.

«Se ho tanto successo anche così, vi consiglio di iniziare a mangiare pizza senza sensi di colpa. Quando mi sono ammalata di Covid non caricavo le foto di me distrutta a letto. Tutti cerchiamo di mettere le foto mentre mangiamo sushi o su un terrazzo con una bella vista. Io di solito mangio polenta, riso o tagliatelle ma non sono molto da Instagram. Quando le mie figlie piangono o Fano i capricci evito le foto, aspetto che siano di buon umore. Ma vi assicuro che amo ogni centimetro del mio corpo. E sì, ho la cellulite come tante di noi, anche l’acne. E in estate si vede la ricrescita perché mi prendo una pausa dalla tinta. Ma sono reale».

Un messaggio di “body positivity” quello di Wanda Nara che si gode ancora qualche giorno di vacanza ad Ibiza in attesa di capire quale sarà la prossima destinazione visto che dopo tre anni a Parigi, per Mauro Icardi sembra arrivato il momento di cambiare aria. La prossima destinazione non si conosce ma un ritorno in Italia non è da escludere. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE