Cerca e trova immobili

PeopleLorella Cuccarini continua la “faida” con una collega

27.07.22 - 16:00
La conduttrice si è raccontata in una lunga intervista rivelando la guerra a distanza con Heather Parisi
Imago
Lorella Cuccarini continua la “faida” con una collega
La conduttrice si è raccontata in una lunga intervista rivelando la guerra a distanza con Heather Parisi

Una volta erano le due ballerini e i due volti del sabato sera: ora sono diventate nemiche giurate. Lorella Cuccarini ed Heather Parisi nel corso degli ultimi anni si sono date battaglie in più di una circostanza, le polemiche a volte sono state anche pubbliche tanto da far schierare da una parte o dell’altra i loro fan. Ed anche a distanza di tempo le cose non sono cambiate.

Le due hanno anche condiviso il palco del programma “Nemica amatissima”, che poteva rappresentare l’occasione per mettere finalmente sotto terra l’ascia di guerra invece pare che le cose non siano andate esattamente così. A raccontarlo è stata la stessa Lorella Cuccarini nel corso di un’intervista rilasciata la Nuova Sardegna nel corso della quale ha rivelato che prenderà parte anche alla prossima stagione di Amici di Maria De Filippi.

Nel corso dell’intervista la Cuccarini ha rivelato che proprio in occasione del programma “Nemica amatissima” c’era stata una brutta discussione ma anche prima della messa in onda i contrasti erano stati piuttosto accessi. «Dopo quell’episodio - ha raccontato la conduttrice televisiva - Heather ha deciso di bloccarmi su tutti i social». Del resto anche le ultime dichiarazioni della ballerina di origini statunitense sulla collega non erano state esattamente riappacificasti: «Lei per me non è niente. Provo indifferenza. Non fa parte della mia vita. Quindi possiamo anche andare avanti». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE