Cerca e trova immobili

ITALIAChiara Ferragni e Selvaggia Lucarelli: scontro a mezzo social

26.07.22 - 14:00
La giornalista si lancia all’attacco dell’influencer: rea di aver rubato l’accappatoio in un hotel
IMAGO / Independent Photo Agency Int.
Chiara Ferragni e Selvaggia Lucarelli: scontro a mezzo social
La giornalista si lancia all’attacco dell’influencer: rea di aver rubato l’accappatoio in un hotel

MILANO - Due che non le mandano a dire: Selvaggia Lucarelli da una parte, e dall’altra l’influencer più popolare d’Italia e non solo, Chiara Ferragni.

L’attacco arriva netto e diretto dalla giornalista. Il pretesto è stato un video su Tik Tok della Ferragni in cui rivelava pubblicamente di aver portato via la biancheria di un hotel e di averlo fatto facendolo sembrare come un gesto normale. È risaputo che tutto quello che pubblica e fa Chiara Ferragni finisce per avere una vasta eco sui giornali, e che dunque le sue azioni vengono passate sotto l’occhio attento anche da parte dei media.

Selvaggia Lucarelli non è voluta passare sopra questo episodio e si è lanciata all’attacco della Ferragni: «Qualcuno spieghi a Chiara Ferragni, colei che denuncia situazioni d'illegalità a Milano, che portarsi a casa la biancheria degli hotel non è una cazzatina per fare contenuti su Tik Tok, è un reato - e poi continua - quello che per l’ospite può sembrare un divertimento, un gesto innocente, una stupidaggine, in realtà per legge è un reato».

La giornalista mette in evidenza soprattutto l’ipocrisia della Ferragni che qualche giorno fa si era lanciata in un appello al sindaco di Milano con la richiesta d'intervenire a fermare quella che considerava come una criminalità crescente e fuori controllo all’intero della città. A distanza di pochi giorni è la stessa Ferragni a promuovere a mezzo social quello che può sembrare come un gesto del tutto innocente ma che si configura a tutti gli effetti come un furto. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE