Cerca e trova immobili

ITALIAMichelle Hunziker allarga la famiglia: ecco Lilly junior

21.07.22 - 12:00
La presentatrice ha regalato alle figlie Sole e Celeste un altro cagnolino
IMAGO / Marja
Michelle Hunziker allarga la famiglia: ecco Lilly junior
La presentatrice ha regalato alle figlie Sole e Celeste un altro cagnolino

MILANO - La separazione di una coppia può essere complicata non soltanto per i figli degli ex innamorati, ma anche per i loro… animali domestici. Soprattutto se si tratta di cani, animali abituati a vivere in branco e in contatto costante con i propri padroni.

L’addio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, ad esempio, ha provocato la separazione dei due cani della coppia: il barboncino Leone è rimasto con Michelle e le figlie, il levriero Odino ha invece seguito Trussardi. Rimasto solo, Leone s’era un po’ intristito: ecco allora intervenire Michelle che ieri ha mostrato sui social un nuovo membro della famiglia. «La famiglia si allarga. È arrivata Lilly junior», ha scritto la presentatrice mostrando un nuovo cucciolo, per il quale Sole e Celeste Trussardi sono immediatamente impazzite. Il nuovo cane si chiama come il barboncino della Hunziker che morì l’anno scorso, dopo 11 anni di «amore puro, perpetuo e incondizionato», come aveva raccontato la stessa Michelle sui social.

Dalle immagini social non si capisce bene di che razza sia, di sicuro si tratta di un animale molto allegro e festoso, che ha subito iniziato a giocare con le figlie della Hunziker, emozionatissime. «Emozioni indescrivibili», ha aggiunto Michelle, anche lei stregata dalla piccola Lilly junior. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE