Cerca e trova immobili

ITALIABelen gelosa, il bacio a De Martino un avvertimento a una spasimante di lui

22.07.22 - 17:00
La foto postata su Instagram dopo mesi di silenzio social avrebbe una ragione “tattica”
IMAGO / Independent Photo Agency Int.
Belen gelosa, il bacio a De Martino un avvertimento a una spasimante di lui
La foto postata su Instagram dopo mesi di silenzio social avrebbe una ragione “tattica”

ROMA - Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme ormai da mesi, ma fino a pochi giorni fa non avevano ancora pubblicato alcuna foto insieme sui rispettivi profili social, a differenza di quanto fatto durante la prima parte del loro matrimonio, quando immagini di tenerezze ed effusioni spuntavano spesso sugli account dei due vip. Poi, d’improvviso, ecco spuntare sul profilo Instagram di Belen l’immagine di un bacio col marito: una foto romantica che esplicita, ove ce ne fosse bisogno, che i due sono tornati insieme.

Secondo Dagospia, però, la ragione di quel post sarebbe un’altra. Belen, infatti, sarebbe preoccupata per una «vispa ragazza della tv» (così scrive il portale di gossip) che insidierebbe il suo Stefano. La foto, dunque, avrebbe una ragione “tattica”: avvertire la presunta spasimante che no, non c’è spazio per un flirt con De Martino e che il cuore del conduttore napoletano appartiene solo a Belen.

Dagospia non fa nomi riguardo alla donna che avrebbe puntato De Martino, molti hanno pensato ad Andrea Delogu, conduttrice che ha condiviso il palco del “Tim Summer Hits” col presentatore napoletano: in realtà la Delogu - felicemente fidanzata con Luigi Bruno - e De Martino sono semplicemente grandi amici, da molto tempo. Vedremo se spunteranno altri dettagli sulla vicenda: di sicuro Belen sarà pronta a inviarle altri segnali…   

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE