Cerca e trova immobili

ITALIAValeria Marini: «Un anno fa volevo fuggire, ho pensato di farmi suora»

19.07.22 - 18:00
La showgirl ha raccontato di aver superato un momento di difficoltà grazie all’amore
IMAGO / Independent Photo Agency Int.
Valeria Marini: «Un anno fa volevo fuggire, ho pensato di farmi suora»
La showgirl ha raccontato di aver superato un momento di difficoltà grazie all’amore

ROMA - Anche se non frequenta più la tv come un tempo - ma ora tornerà col programma “Tale e Quale Show”, Valeria Marini rimane un personaggio vulcanico, che riesce sempre a far parlare di sé. La sua ultima confessione ha fatto rumore: la showgirl ha infatti raccontato di aver superato un momento complicato della sua vita, nel quale è stata vicinissima a farsi suora.

«Ci ho pensato un anno fa, dopo tante difficoltà - ha detto al Corriere della Sera la Marini, che s’è sempre definita molto religiosa -. Mi sono detta: ora prendo i voti e mi chiudo in convento. Ne ho parlato con mia mamma e con un sacerdote. Ma poi ho capito che questa scelta non può essere una fuga dalle difficoltà, non sarebbe giusto. La scelta giusta è pregare, aiutare gli altri ed essere una cattolica praticante». Per la Marini diventare suora avrebbe comportato un grosso problema, quello legato alla castità… «La religione ci pone dei limiti e poi sta a noi rispettarli - ha ammesso la showgirl -. Per me la regola più importante è: rispetta il prossimo come te stesso. Comunque, sinceramente, la castità è contro natura…».

La Marini è poi riuscita a superare quel momento buio grazie all’incontro con Eddy Siniscalchi, l’imprenditore napoletano 20 anni più giovane di lei che è il suo attuale compagno. «L’età è solo un numero - ha spiegato la Marini - Lui è meraviglioso, mi fa sognare, mi chiama ‘Vita mia’. Facciamo l’amore dalla mattina alla sera».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE