Cerca e trova immobili

ITALIAPaola Barale: «Voglio vivere senza limiti, ho rinunciato anche ai cani»

02.07.22 - 13:00
L’ex showgirl, oggi attrice teatrale, racconta la sua svolta personale
IMAGO
Paola Barale: «Voglio vivere senza limiti, ho rinunciato anche ai cani»
L’ex showgirl, oggi attrice teatrale, racconta la sua svolta personale

MILANO - Paola Barale non sente la mancanza dei ritmi frenetici della tv, né quella di un uomo al suo fianco. L’ex showgirl si sente appagata con la sua nuova carriera di attrice teatrale, mentre nella vita privata l’unica vera mancanza che avverte è quella di un amico a quattro zampe. «Volevo vivere un tot di mesi l’anno nella casa di Ibiza - ha spiegato al Corriere della Sera la Barale, raccontando perché ha venduto la sua abitazione alle Baleari -. Ma con il teatro non ci riesco. E sono in un momento della vita in cui non voglio avere niente che mi limiti. Per lo stesso motivo non ho più cani, anche se li ho adorati e mi mancano».

La Barale vuole una vita senza vincoli e restrizioni, per questo tempo fa ha deciso di non avere figli: «Non averne è stata una scelta consapevole». E in tema di rinunce, meno sofferta è stata quella alla tv, che periodicamente torna a bussare alla sua porta, soprattutto chiedendole di partecipare a qualche reality.

«Me lo chiedono di continuo, mi offrono anche grandi cifre - ha rivelato la Barale -. Non sarò mai ricca. Certo mi piace la bella vita. Ed è importante essere tranquilli quando, per esempio, si sta male e ci si deve curare. Ma so gestire il denaro e la mia felicità è più importante. I reality non hanno dei bei contenuti».

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE