Cerca e trova immobili

ITALIASpinalbese in tv, Belen minaccia di querelarlo

02.07.22 - 08:23
Una scelta professionale di lui scatena la reazione della showgirl argentina
IMAGO
Spinalbese in tv, Belen minaccia di querelarlo
Una scelta professionale di lui scatena la reazione della showgirl argentina

ROMA - Da quando si sono detti addio, Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese hanno mantenuto rapporti estremamente civili, almeno in apparenza. Per il bene della figlia Luna Marì non hanno mai raccontato pubblicamente le ragioni del loro addio, né rivelato particolari riservati del periodo trascorso insieme, come coppia. Ora, però, qualcosa sembra essere cambiato.

Belen, infatti, si sarebbe pesantemente risentita della scelta di Spinalbese di tentare l’avventura in tv. L’ex hair stylist, infatti, ha accettato di partecipare come concorrente alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. La scelta professionale di Antonino sarebbe stata mal digerita dalla sua ex. Secondo l’esperto di gossip Alessandro Rosica, l’argentina avrebbe minacciato Spinalbese di denunciarlo nel caso in cui lui parlasse in tv di lei o della figlia Luna Marì.

«Se vai, non ti azzardare a parlare di me o di mia figlia o ti denuncio», queste le parole rivolte dalla Rodriguez al padre di sua figlia, che al momento non sembra aver replicato. Vedremo se la vicenda diverrà pubblica, di certo la presenza di Spinalbese in tv terrà sulle spine la Rodriguez per tutta la durata del programma. 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE