Cerca e trova immobili

STATI UNITILa grande paura di Elisabetta Canalis: «Skyler non va più a scuola»

30.06.22 - 19:00
La showgirl, che vive negli Stati Uniti, terrorizzata dalle stragi degli ultimi mesi 
IMAGO
La grande paura di Elisabetta Canalis: «Skyler non va più a scuola»
La showgirl, che vive negli Stati Uniti, terrorizzata dalle stragi degli ultimi mesi 

MIAMI - Elisabetta Canalis s'è trasferita negli Stati Uniti da anni, in California ha costruito una nuova parte dei suoi affari e, soprattutto, ha messo su famiglia, sposando il chirurgo italo-americano Brian Perri e dando alla luce una figlia, Skyler, che ora ha quasi 7 anni. La vita negli States, però, negli ultimi tempi le sta procurando parecchie preoccupazioni. Intervistata dal settimanale F, la showgirl ha confessato di essere rimasta scioccata dopo l’ultima terribile strage avvenuta a Uvalde, in Texas, dove un ragazzo di 18 anni ha fatto irruzione armato in una scuola elementare ammazzando 19 bambini e 2 maestre.

«Chi vive a Los Angeles ha un'app sul telefono che ti avverte su ciò che succede nei dintorni tuoi o dei tuoi familiari ma questo, a volte, non fa che aumentare l’ansia - ha dichiarato la Canalis - Da quel giorno mia figlia non è più andata a scuola. Mio marito mi ha detto: ‘Non puoi fare così, a settembre come facciamo?’». La paura, però, è tanta e forse è anche per questo motivo che ultimamente la Canalis è stata avvistata più volte in Italia: in fondo, forse, la showgirl culla l’idea di tornare a vivere nel Bel paese con la sua famiglia.

Anche perché, a suo parere, il problema delle armi negli Usa non verrà mai risolto. «Si possono fare tanti discorsi sulla detenzione delle armi, ma la verità è che non puoi toglierle agli americani, fanno parte della loro cultura. Bisogna organizzare meglio la difesa, per esempio mettendo guardie armate nelle scuole», il parere della Canalis.    

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE