Cerca e trova immobili

ITALIAGiovanni Allevi: «Non indietreggerò di fronte al cancro»

23.06.22 - 10:41
Pochi giorni fa il musicista aveva annunciato di essere malato di tumore
IMAGO/Independent Photo Agency Int.
Giovanni Allevi: «Non indietreggerò di fronte al cancro»
Pochi giorni fa il musicista aveva annunciato di essere malato di tumore

ROMA - Qualche giorno fa Giovanni Allevi ha annunciato ai suoi fan di aver scoperto di avere un mieloma: «Non ci girerò intorno: ho scoperto di avere una neoplasia dal suono dolce: mieloma, ma non per questo meno insidiosa. La mia angoscia più grande è il pensiero di recare un dolore ai miei familiari e a tutte le persone che mi seguono con affetto», ha scritto il 53enne sul suo profilo Facebook, sollevando un’ondata di solidarietà da parte di colleghi, musicisti, personaggi dello spettacolo e fan.

Ora Allevi torna a parlare della sua malattia, anzi della lotta che intende combattere contro di essa: «Indietreggerò solo per prendere la rincorsa. Mai per arrendermi», ha scritto il musicista sul suo account.

Parole che mostrano la determinazione del musicista ma che servono anche a dare speranza ai fan: Allevi non ha alcuna intenzione di lasciarsi abbattere dalla malattia, anzi vuole tornare presto a condividere la gioia del palco con i suoi ammiratori.

«Ho sempre combattuto i miei draghi interiori in concerto insieme a voi, grazie alla Musica. Questa volta perdonatemi, dovrò farlo lontano dal palco», ha scritto qualche giorno fa. Tutti si augurano di vederlo però presto al pianoforte. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE