Cerca e trova immobili

ITALIACaldo eccezionale a Milano, malore per Aurora Ramazzotti

21.06.22 - 22:30
La giovane conduttrice s’è sentita male durante un'uscita sui Navigli, l’amica Sara ha postato tutto su Instagram
IMAGO / ZUMA Wire
Caldo eccezionale a Milano, malore per Aurora Ramazzotti
La giovane conduttrice s’è sentita male durante un'uscita sui Navigli, l’amica Sara ha postato tutto su Instagram

MILANO - Il Nord Italia è nella morsa del caldo estremo: le città di Torino e Milano, in particolare, hanno toccato punte superiori ai 35 gradi nelle ultime 24 ore, obbligando gli abitanti a rifugiarsi in casa con l’aria condizionata per sfuggire alla canicola. E chi ha avuto l’ardire di uscire è andato incontro a non pochi problemi.

Come Aurora Ramazzotti, che s’è sentita male mentre stava facendo aperitivo insieme all’amica Sara Daniele - figlia del compianto Pino Daniele, artista e grande amico del papà di Aury, Eros - sui navigli, a Milano. Mentre erano insieme, la figlia di Michelle Hunziker ha avuto un malore, è quasi svenuta e ha avuto bisogno di essere soccorsa. È stata lei stessa a spiegare ai follower su Instagram cose le fosse accaduto.

«40 gradi con scirocco africano - ha scritto in una story successiva al malore, in cui appare sorridente insieme alla Daniele -. Ho avuto per la prima volta un calo di pressione e sono quasi svenuta. Ringrazio molto i ragazzi del Mag per avermi aiutata. Gambe su, acqua, zucchero e mi sono ripresa». Poi la simpatica bacchettata all’amica Sara, che ha documentato il malore della Ramazzotti e postato tutto sui social: «In tutto ciò Sara Daniele ha pensato bene di farsi un selfie con me... non in condizioni stupende», ha scritto Aurora.

Infine, la lezione tratta da questa disavventura: «Insomma ho capito che è importante avere qualcuno che gestisca la situazione senza entrare nel panico, sdraiarsi così è un'ottima idea; i panni freschi in testa sono il paradiso; un ragazzo al bar mi ha detto che sono bella anche da svenuta grazie tato e grazie ancora a tutti».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE