Cerca e trova immobili

ITALIALaura Pausini e l’esperienza di un viaggio “normale” con la figlia

21.06.22 - 21:00
La cantante è partita zaino in spalle con la sua Paola, destinazione Romagna: «Una scoperta»
Imago/ZumaWire
Laura Pausini e l’esperienza di un viaggio “normale” con la figlia
La cantante è partita zaino in spalle con la sua Paola, destinazione Romagna: «Una scoperta»

BOLOGNA - Laura Pausini è un’artista molto apprezzata anche al di fuori dei confini italiani, al punto da essere spesso in viaggio per tournée o spettacoli all’estero, soprattutto nei paesi dell’America Latina. Viaggi, però, sempre iper-organizzati, compiuti insieme ad assistenti, manager e musicisti. Ecco perché del tutto diversa è stata l’esperienza vissuta con la figlia Paola: zaini in spalla, mamma e figlia sono partite per la Romagna.

«Per la prima volta da quando è nata, io e Paola abbiamo fatto un viaggio da sole, in treno, verso la Romagna, con uno zaino e una borsetta e abbiamo partecipato alla Santa Cresima di mio nipote Tommaso - ha raccontato la Pausini su Instagram - Poi abbiamo cenato sul prato su grandi tavoli di legno. Sembrava di essere in un film!».

Il viaggio “normale” s’è così trasformata in un’avventura fantastica: «Abbiamo scoperto insieme un nuovo aspetto della vita che io chiamo ‘normale’ perché anche se può sembrarvi strano - ha continuato la Pausini -, noi viaggiamo sempre con tante persone al nostro fianco per via del mio mestiere, persone che ringraziamo sempre per il loro aiuto ma che oggi, grazie alla loro assenza, ci hanno permesso di vivere una delle esperienze più fantastiche della nostra vita insieme».

Entusiaste, le due sono pronte a ripeterla: «Non importa se in futuro non sarà facile viaggiare, se ci fermeranno ogni 5 minuti per fare una foto, noi questo viaggio lo vogliamo ripetere con nuove mete, con due zaini e mano nella mano, madre e figlia». Infine, un pensiero al compagno Paolo Carta: «PS: si papà , tu ci sei mancato tanto. PS2: Paola tu sei la mia vita altro io non ho». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE