Cerca e trova immobili

ITALIAGelo tra Mahmood e Blanco prima di un concerto: qualcosa s’è rotto?

16.06.22 - 12:30
Stando ad alcuni potrebbe essere nata un po’ di tensione tra i due artisti che insieme hanno vinto Sanremo
Imago/ZumaWire
Gelo tra Mahmood e Blanco prima di un concerto: qualcosa s’è rotto?
Stando ad alcuni potrebbe essere nata un po’ di tensione tra i due artisti che insieme hanno vinto Sanremo

Dall’ultimo Festival di Sanremo a oggi Mahmood e Blanco hanno fatto quasi coppia fissa: dopo aver trionfato alla rassegna del teatro Ariston con il brano “Brividi” i due hanno continuato a collaborare, esibendosi dal vivo e mostrando sempre una grande intesa, anche fuori dal palco.

Ora, però, qualcosa sarebbe cambiato. Il portale web Today racconta di una situazione di tensione tra i due registrata nei minuti precedenti all’esibizione all’Auditorium Parco della Musica di Roma, in occasione del Radio Zeta Future Hits Live della scorsa settimana.

I due sono arrivati all’evento separatamente e non si sono mai incrociati nel backstage. Mahmood è stato avvistato mentre si agitava al telefono, mentre Blanco avrebbe trascorso gran parte del tempo insieme ad alcune persone che stavano giocando a un biliardino sistemato dietro le quinte.

Nessuno scambio tra i due, il gelo anzi è stato percepito chiaramente da chi era sul posto. Sul palco, poi, l’esibizione sulle note di “Brividi”, dopo la quale però Mahmood ha lasciato il palco, consegnando la scena al solo Blanco.

Non sappiamo se i due si siano poi parlati al termine dello spettacolo: di sicuro si sono comportati in maniera assai differente rispetto alle esibizioni degli ultimi mesi.     

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE