Cerca e trova immobili

ITALIAFrancesca Neri: «Mia madre non mi amava, ma l’ho perdonata»

26.05.22 - 15:00
L’attrice ha parlato della sua infanzia e del rapporto con il marito Claudio Amendola
IMAGO / Independent Photo Agency Int.
Francesca Neri: «Mia madre non mi amava, ma l’ho perdonata»
L’attrice ha parlato della sua infanzia e del rapporto con il marito Claudio Amendola

ROMA - Dopo anni trascorsi lontano dalle scene, negli ultimi mesi Francesca Neri è tornata a mostrarsi e a parlare di sé in pubblico, anche degli aspetti meno conosciuti della sua vita privata. Ospite della trasmissione “Ti sento”, condotta da Pierluigi Diaco, l’attrice 58enne ha ad esempio raccontato di aver avuto un rapporto difficile con la madre.

«Mia madre non mi ha voluto bene», ha confessato la Neri, spiegando anche di non aver mai compreso il perché. «Mi sono domandata più volte perché non mi volesse bene… - ha proseguito l’attrice - Tuttavia, negli ultimi anni della sua vita mi sono dedicata a lei dandole tutto l’amore possibile e dopo la sua morte l’ho perdonata».

La Neri ha ovviamente parlato anche del rapporto con il marito Claudio Amendola, attore con cui sta insieme ormai da più di 20 anni, formando con lui una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo. «Il segreto del nostro rapporto? Forse perché non è sesso, forse perché è amore. Il nostro rapporto è cambiato tantissime volte in 26 anni. Siamo caduti, ci siamo rialzati, ci siamo aiutati a vicenda, aspettandoci e rispettandoci». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE