Immobili
Veicoli
IMAGO / Independent Photo Agency Int.
ITALIA
13.05.2022 - 18:300

Martina Colombari e la «sorpresa» della maternità

Il retroscena sul concepimento del figlio Achille: «Alessandro ‘andò lungo’»

MILANO - Martina Colombari torna a parlare della sua vita sentimentale e del suo ruolo di madre in un’intervista al settimanale Oggi nella quale, però, rivela anche un retroscena sul concepimento di suo figlio Achille, nato nell’ottobre del 2004. L’ex Miss Italia ha infatti di fatto ammesso che lei e l’allora fidanzato Alessandro Costacurta, ex giocatore del Milan, non stavano provando ad avere un figlio. «Achi è arrivato subito - ha raccontato la Colombari - una sera Ale mi ha detto che era ‘andato lungo’ e io ero incinta».

Successivamente è maturata la decisione di sposarsi, a giugno 2004, con Achille che poi nacque nell’autunno successivo. Dopo il maschietto, la coppia non ha però avuto altri figli. «Anche se li avremmo voluti, non ne sono arrivati altri», ha ammesso la Colombari. Il desiderio rimasto inesaudito non ha però incrinato il rapporto con Costacurta: la loro relazione è tra le più salde nel mondo dello spettacolo.

«Gli uomini pensavano fossi una bella ragazza e basta - ha continuato la Colombari -. Anche Ale mi ha avvicinata per il mio aspetto fisico. Ma fossi stata una cretina, dopo una settimana mi avrebbe sostituita. Invece, adesso mi piace immaginarci tra vent’anni, a passeggiare per mano a Riccione. Tante coppie intorno a noi si sono separate, ne parlavamo l’altro giorno e lui diceva che se lo lasciassi troverei un altro. Non credo».     

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-05-21 01:10:49 | 91.208.130.87