Cerca e trova immobili

ITALIAAllegri chi? Ambra Angiolini volta pagina con Mister X

13.05.22 - 21:00
L’attrice e conduttrice tv paparazzata mentre bacia un uomo misterioso
IMAGO / Pacific Press Agency
Allegri chi? Ambra Angiolini volta pagina con Mister X
L’attrice e conduttrice tv paparazzata mentre bacia un uomo misterioso

ROMA - Nello scorso autunno la notizia della fine della storia d’amore con Massimiliano Allegri aveva riportato Ambra Angiolini sotto i riflettori del gossip, che all’attrice e conduttrice tv aveva affibbiato il ruolo di vittima dei tradimenti dell’attuale allenatore della Juventus. Ambra, però, ha sempre affrontato la vicenda con coraggio e personalità, mettendoci la faccia e dimostrando di essere una donna forte e indipendente, capace di andare avanti e non struggersi più per un amore finito (non certo per colpa sua).

A giudicare da quanto pubblicato sulla propria pagina Instagram dal settimanale Diva e Donna, ora la Angiolini avrebbe voltato pagina del tutto, anche dal punto di vista sentimentale. Il periodico ha infatti paparazzato l’attrice mentre era impegnata in un romantico bacio con un uomo misterioso che, secondo il settimanale, «frequenterebbe da poche settimane». Del “Mister X” di Ambra non si sa ancora nulla, di certo non si tratta di Francesco Renga, a lungo compagno dell’attrice e padre dei figli Jolanda e Leonardo.

Un ex con cui Ambra ha conservato ottimi rapporti: non è un caso, infatti, che molti fan della Angiolini speravano in un ricongiungimento tra i due. Ma anche Renga fa parte del passato: la foto scattata dai paparazzi dimostra invece che Ambra sa perfettamente come gettarsi il passato alle spalle.    

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE