Cerca e trova immobili

ITALIAL’ammissione di Alba Parietti: è innamorata del suo Fabio

12.05.22 - 19:00
La presentatrice ha pubblicato alcune foto col nuovo partner: «L’amore è una cosa seria»
imago
L’ammissione di Alba Parietti: è innamorata del suo Fabio
La presentatrice ha pubblicato alcune foto col nuovo partner: «L’amore è una cosa seria»

ROMA - Dopo le paparazzate e le anticipazioni di siti e portali di gossip, Alba Parietti viene allo scoperto e su Instagram annuncia non solo di stare insieme a Fabio Adami, il manager 55enne divenuto il suo nuovo partner, ma addirittura di esserne innamorata. La conduttrice posta sul suo profilo una foto in cui bacia appassionatamente il suo uomo e poi aggiunge in maniera esplicita: «Non chiedeteci più se è una cosa seria. L’amore è una cosa seria e importante. Forse la più seria (ve lo dico dopo otto anni da single granitica e convinta)».

La Parietti e Adami si frequentano da qualche mese, ma fino a pochi giorni fa la presentatrice era riuscita a tenere i media all’oscuro della sua nuova relazione. Poi, dopo la pubblicazione di alcune foto che la vedevano insieme all’uomo, ha provato a mantenere il riserbo, ma la grande attenzione mediatica sulla vicenda - la Parietti ha avuto flirt importanti nel corso della sua vita, ma ora era single da ben otto anni - ha probabilmente indotto la showgirl a rendere pubblica la sua storia d’amore.

Su Instagram l’ammissione è chiarissima: «Non abbiam bisogno di parole. La mia migliore stagione», scrive la Parietti. E ancora, postando una foto che la vede abbracciata ad Adami: «Fabio and me. Fino a due mesi fa ero io adesso siamo noi». Insomma, la bella Alba è davvero innamorata.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE