Cerca e trova immobili

ITALIABlanco e Martina Valdes insieme anche all’Eurovision

11.05.22 - 19:00
La relazione tra il cantante e la ballerina prosegue: i due si mostrano anche in pubblico
keystone-sda.ch (Alessandro Di Marco)
Blanco e Martina Valdes insieme anche all’Eurovision
La relazione tra il cantante e la ballerina prosegue: i due si mostrano anche in pubblico

TORINO - Blanco pare davvero aver perso la testa per Martina Valdes. La nascita ella storia tra il cantante e la ballerina è avvenuta lontano dai riflettori, al punto che quando i due hanno postato le prime stories su Instagram in cui apparivano insieme diversi follower sono rimasti sorpresi. Tuttavia la relazione procede a gonfie vele: la prova arriva da Torino, dove Blanco si trova per partecipare insieme a Mahmood all’edizione 2022 dell’Eurovision, il festival canoro in cui gareggiano artisti provenienti da tutta Europa.

Blanco ha infatti pensato di portare con sé anche la sua Martina: i due sono stati avvistati insieme mentre giravano in monopattino per le vie della città, felici, sorridenti e molto affiatati. Insomma la storia d’amore tra i due pare essere entrata in una nuova fase e Blanco non si fa alcun problema ormai a mostrarsi in pubblico insieme alla ballerina.

L’augurio, per loro, è che la loro relazione non finisca come la precedente storia del cantante, che portò al Festival di Sanremo l’allora fidanzatina Giulia Lisioli, con cui però entrò in crisi pochi giorni dopo il successo ottenuto sul palco dell’Ariston.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE