Cerca e trova immobili

ITALIADiletta Leotta e Giacomo Cavalli fanno sul serio

09.05.22 - 15:00
Sembrava solo un flirt, invece la conduttrice e il modello continuano a stare insieme
IMAGO / Independent Photo Agency Int.
Diletta Leotta e Giacomo Cavalli fanno sul serio
Sembrava solo un flirt, invece la conduttrice e il modello continuano a stare insieme

MILANO - Ora possiamo dirlo: Diletta Leotta non è più single. Quello che sembrava un semplice flirt con il modello Giacomo Cavalli si sta trasformando in una storia vera, almeno a giudicare dall’aggiornamento fornito dal settimanale Diva e Donna, che ha paparazzato i due insieme per le strade di Milano.

Nelle ultime settimane non si erano avute più notizie della vita sentimentale della conduttrice di Dazn, dopo aver frequentato Cavalli in autunno e durante le feste di Natale pareva che i due si fossero allontanati, invece ora ecco spuntarli mentre vanno a passeggio, sereni e sorridenti. Non ci sono effusioni e tenerezze, ma la complicità è evidente. Tuttavia il fatto che i due si frequentino ancora rappresenta in sé una notizia.

Non solo: il riserbo tenuto dalla Leotta sulla relazione con Cavalli fa pensare che i due facciano davvero sul serio. Pare proprio che, dopo la sovraesposizione mediatica data alle storie con gli ex Daniele Scardina e Can Yaman, la conduttrice voglia evitare che si accendano i riflettori sul rapporto con il nuovo partner. Bresciano, 29 anni, Cavalli è un modello che aspira a lavorare stabilmente come manager nel mondo della moda.    

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE