Immobili
Veicoli
IMAGO / Italy Photo Press
ITALIA
07.05.2022 - 12:000

Arisa, nubi sulla relazione con Vito Coppola

Alcuni screzi avrebbero allontanato la cantante e il ballerino, insieme da dicembre

ROMA - Problemi in paradiso per Arisa e Vito Coppola. La cantante e il ballerino stanno insieme ormai da dicembre, dopo essersi conosciuti durante il programma tv “Ballando con le stelle”. Hanno iniziato a frequentarsi fuori dagli studi televisivi fino a instaurare una vera e propria relazione, ufficializzata anche su settimanali di gossip e in tv.

Ora, però, si inizia a intravedere qualche crepa nella loro storia d’amore. Lo riferisce il settimanale Oggi, secondo cui i due si sarebbero allontanati a causa di alcuni screzi sulla cui natura vige per ora il totale riserbo. Di fatto Arisa negli ultimi tempi starebbe vivendo da sola nella sua casa di Milano, dove il ballerino campano non metterebbe piede da un po’. Secondo fonti vicine ad Arisa, la crisi sarebbe soltanto passeggera, nessuno dei due avrebbe in mente di troncare la relazione: si tratta soltanto di una situazione causata da un litigio che col tempo si risolverà.

D’altra parte fino a qualche giorno fa i due sembravano pronti a evolvere la loro relazione: la scorsa settimana il periodico DiPiù aveva riferito che Arisa e Vito Coppola erano sul punto di fare il grande passo e andare a vivere insieme. Poi il litigio e la prima piccola crisi. Vedremo che direzione prenderà, intanto nessuno dei due protagonisti ha finora commentato quanto starebbe accadendo. 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-05-19 17:20:02 | 91.208.130.87