Cerca e trova immobili

ITALIAAurora Ramazzotti e Goffredo Cerza: «Facciamo sesso cinque volte la settimana»

05.05.22 - 16:30
Le confessioni hot della giovane conduttrice e del compagno: «Ma lo facciamo solo a letto»
IMAGO / Independent Photo Agency
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza: «Facciamo sesso cinque volte la settimana»
Le confessioni hot della giovane conduttrice e del compagno: «Ma lo facciamo solo a letto»

MILANO - Il sesso è stato il tema al centro dell’ultima puntata de “Le Iene” che per l’occasione ha realizzato un servizio con le confessioni a tinte hot di quattro coppie più o meno famose. Tra queste anche quella composta da Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza: il punto di partenza per l’intervista è stata la clausola voluta da Jennifer Lopez nel contratto prematrimoniale con Ben Affleck che stabilisce per i due futuri coniugi l’obbligo di fare l’amore almeno quattro volte a settimana.

«Lei ha paura che lui non la soddisfi», commenta la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, che poi svela quanti rapporti sessuali ha alla settimana con Cerza: «Lo facciamo cinque volte alla settimana», dice Aurora, ma Cerza appare piuttosto stupito dalla sua risposta, dando a intendere un numero reale più basso. Alla coppia viene chiesto quale sia stato il posto più strano dove hanno avuto un rapporto sessuale. «Non c’è perché noi sco…amo solo a letto», risponde Aurora, ma anche in questo caso Cerza non è d’accordo: «Non è vero, c’è: a Bali nella Jacuzzi». Immancabile poi la domanda sulla durata che trova d’accordo entrambi: «7 minuti e chi dice mezz’ora si fa del male da solo», spiegano i due.

Cerza afferma anche di sapere quando è stata l’ultima volta in cui la sua compagna s’è masturbata: «Giovedì, lei lascia le tracce…». «Mi dimentico il dildo sul comodino sicuramente», spiega lei. Infine, le posizioni preferite: «Novanta» dice Cerza; «Io sopra» la preferenza di Aurora. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE