Cerca e trova immobili

ITALIABelen: «Per rilassarmi? Faccio autoerotismo»

05.05.22 - 13:45
Provocazione dell’argentina in tv: «Anche le donne lo fanno, non c’è niente di male»
IMAGO / Independent Photo Agency
Belen: «Per rilassarmi? Faccio autoerotismo»
Provocazione dell’argentina in tv: «Anche le donne lo fanno, non c’è niente di male»

MILANO - Tornata in tv con una nuova puntata de “Le Iene”, Belen Rodriguez rompe un tabù affrontando un argomento di cui raramente si parla sul piccolo schermo: la masturbazione, in particolare quella femminile. L’argentina introduce l’argomento insieme al co-conduttore Teo Mammucari.

«Dopo una pandemia e con una guerra in corso, abbiamo tutti il bisogno di rilassarsi e ognuno ha il suo metodo», spiega la Rodriguez. E il collega la incalza «Cosa fai quando torni a casa da sola dopo aver lavorato? Dai, dopo che sei ti fatta una canna…». «No, le canne non me le faccio. Però posso dire quello che faccio o siamo in fascia protetta…?», domanda Belen. Poi la rivelazione: «Io ogni tanto faccio dell’autoerotismo, anche le donne lo fanno, si masturbano. Non c’è niente di male a masturbarsi, finalmente si può dire in televisione».

Nessun imbarazzo per la showgirl argentina, che poi aggiunge qualche altro dettaglio: «Aggiungo che non solo le donne fanno autoerotismo, ma che lo fanno magari anche guardando un film per adulti… proprio come voi maschietti. Viva l'autoerotismo!».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE