Cerca e trova immobili

ITALIAFedez: «Il tumore ha cambiato il mio rapporto col denaro»

04.05.22 - 21:00
Il rapper ha svelato che dopo l’operazione ha iniziato a dare un altro valore ai soldi
Getty Images
Chiara Ferragni e Fedez al Met Gala.
Chiara Ferragni e Fedez al Met Gala.
Fedez: «Il tumore ha cambiato il mio rapporto col denaro»
Il rapper ha svelato che dopo l’operazione ha iniziato a dare un altro valore ai soldi

MILANO - Da quando è stato operato per un raro tumore al pancreas, Fedez ha parlato raramente delle conseguenze fisiche e psicologiche della malattia e dell’intervento. L’artista s’è limitato a scherzare in qualche occasione con la moglie Chiara Ferragni e ai suoi follower su Instagram, come quando «brindò» con gli enzimi pancreatici, tra i medicinali inclusi nella sua terapia post-intervento.

Nell’ultima puntata di “Mucchio Selvaggio”, il podcast di cui è autore insieme all’amico Luis Sal, Fedez ha però svelato di aver modificato dopo aver scoperto la malattia il suo approccio all’argomento denaro, scoprendo l’importanza del dare il giusto valore ai soldi. «Ti faccio un esempio - ha detto Fedez rivolgendosi all’amico - Io, prima di avere il tumore, avevo un obiettivo in soldi, adesso non me ne frega più niente. Era duecento milioni».

Quel traguardo da raggiungere d’un tratto è apparso senza senso per l’artista. «Mi sono detto che non ha senso - ha continuato Fedez - E sai perché non ha senso? Perché, metti che arrivi a 200, poi vuoi sempre di più, poi sono 300, poi 400. Poi arrivi al miliardo e comunque ti rendi conto che non è quello il fine». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE