Cerca e trova immobili

ITALIASfera Ebbasta e la sua Angelina: «L’ho vista e non l’ho mollata più»

04.05.22 - 18:00
L’artista ha svelato com’è nato l’amore con la donna che lo renderà padre
IMAGO / Antonio Balasco
Sfera Ebbasta e la sua Angelina: «L’ho vista e non l’ho mollata più»
L’artista ha svelato com’è nato l’amore con la donna che lo renderà padre

MILANO - Fino a qualche anno fa Sfera Ebbasta raccontava di serate folli in cui tornava a casa con due o tre ragazze, serate che sono finite quando uno dei fondatori della trap italiana ha incontrato Angelina Lacour, sua attuale compagna nonché futura madre di suo figlio. I due, intervistati da Vanity Fair, hanno raccontato l’origine della loro relazione, nata su Instagram: Angelina aveva commentato una story dell’artista insieme alla madre con un emoticon, lui l’ha notato e hanno iniziato a sentirsi via web.

«Io i commenti li guardo sempre, velocemente - racconta Sfera -. L’occhio cade su due cose: su quelli che ti scrivono ‘st...o’ e sulle foto delle belle fighe. Quindi Angelina l’ho notata subito. Le ho risposto, ma non l’ho seguita». Dopo un po’ lui è volato a Ibiza, dove vive Angelina: il 30 giugno 2019 il fatidico incontro. «Eravamo in spiaggia. L’ho vista in costume e non me ne sono andato più - continua l’artista -. Ero a Ibiza per il compleanno di un amico, ma era un pretesto. Volevo conoscerla e capire se c’era feeling: c’è stato. Da quel giorno la seguo anche su Instagram”. “Quello che ha cambiato tutto è stata la persona che ho incontrato - prosegue Sfera -. Poteva nascere e morire là, invece ci siamo trovati bene. Ed è venuto tutto naturale: io andavo da lei, lei veniva da me. Non era un obbligo, era che lo volevamo».

Ora Angelina è incinta, Sfera Ebbasta a 29 anni diventerà padre. «Ho sempre detto che avrei voluto un figlio prima dei 30 anni - conclude -. Per la posizione che ho, l’età che ho e il tempo libero che ho penso che potrei dedicarmi a lui in modo bello, vero. Mi piace l’idea di essere un padre giovane. Avere 50 anni quando lui ne ha 20, andare insieme a due o tre feste a Miami».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE