Immobili
Veicoli
Depositphotos (jarre)
ITALIA
02.05.2022 - 16:300

Andrea Bocelli, svaligiata la casa in Toscana

I ladri si sono introdotti nella villa di Forte dei Marmi, ancora indefinito il bottino

FORTE DEI MARMI - È iniziato male il mese di maggio per Andrea Bocelli: alcuni ladri si sono infatti introdotti nella villa del cantante a Forte dei Marmi, in Toscana. I malviventi sarebbero entrati nella proprietà scavalcando il cancello d’ingresso e forzando poi il portone dell’abitazione. Una volta dentro, hanno approfittato del fatto che la casa fosse disabitata per fare bottino in tutta calma.

Soltanto il giorno dopo i custodi si sarebbero accorti dell’effrazione, avvertendo l’artista e le forze dell’ordine. Al momento il valore della refurtiva non è stato ancora quantificato, ma secondo quanto ricostruito dal quotidiano Il Giornale non avrebbero trovato molto. L’abitazione, infatti, era disabitata e a causa di alcuni lavori di ristrutturazione. Non dovrebbero esserci arredi né beni di grande valore, ma fare un inventario di cosa manca sarà piuttosto complicato considerata la grande confusione lasciata dai ladri prima di andare via.

Non è la prima volta che le proprietà di Bocelli vengono prese di mira dai delinquenti: già nel 2018 i ladri tentarono d'introdursi in un’altra villa dell’artista a Forte dei Marmi per ben due volte, nella prima occasione a dare l’allarme fu la security, mentre nel secondo caso i ladri furono messi in fuga dalle urla di una domestica che aveva visto le luci accese in casa mentre Bocelli e la sua famiglia erano fuori città.       

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-05-19 18:34:38 | 91.208.130.86