Cerca e trova immobili

ITALIALivio Cori punta il dito contro Anna Tatangelo: «Storia finita, è colpa sua»  

29.04.22 - 21:00
L’artista attribuisce alla cantante il tramonto della loro relazione
IMAGO/ZUMA
Livio Cori punta il dito contro Anna Tatangelo: «Storia finita, è colpa sua»  
L’artista attribuisce alla cantante il tramonto della loro relazione

Dopo giorni di silenzio, arriva la conferma ufficiale della fine della relazione tra Anna Tatangelo e Livio Cori. A darla è il rapper e cantante partenopeo, che attraverso il suo staff ha contattato il settimanale Oggi per annunciare di aver interrotto la storia con l’ex compagna di Gigi D’Alessio.

In una nota inviata al periodico, Cori conferma le voci diffuse negli ultimi giorni, ovvero che la relazione sarebbe tramontata a causa dei diversi stili di vita e degli impegni professionali di entrambi, ma aggiunge anche altro. Per Cori, infatti, è stata la Tatangelo a far naufragare la loro storia.

«È colpa sua – si legge nella nota pubblicata da Oggi - il nome della Tatangelo è pesante». Cori insomma non nasconde che per un artista emergente vivere vicino a una cantante già affermata - e per di più uscita da poco da una lunga relazione con un altro artista famoso, Gigi D’Alessio - non è stato facile, nonostante la passione iniziale.

Si evince che la separazione è stata ritenuta necessaria da parte dell’artista napoletano per tutelare lo sviluppo della sua carriera. Conoscendo il carattere della Tatangelo, però, siamo certi che presto anche la cantante di Sora darà la sua versione sulla fine della storia con Cori. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE