Cerca e trova immobili

ITALIAIlary Blasi, confessione hot sulla Hunziker: «L’ho baciata con la lingua»

30.04.22 - 08:00
Parole al miele per la collega, poi la rivelazione bollente sul bacio in tv
Imago/Milestone Media
Blasi e Hunziker, assieme a Sanremo in una foto del 2011.
Blasi e Hunziker, assieme a Sanremo in una foto del 2011.
Ilary Blasi, confessione hot sulla Hunziker: «L’ho baciata con la lingua»
Parole al miele per la collega, poi la rivelazione bollente sul bacio in tv

Ilary Blasi s’è sottoposta a una lunga intervista durante l’ultima puntata de “Le Iene” nella quale ha raccontato i suoi rapporti con vari personaggi del mondo dello spettacolo. Tra tanti, quella che ne è uscita meglio è stata Michelle Hunziker, per la quale la Blasi ha svelato di provare una stima profonda

.«La stimo, forse è più brava di me ma meno sexy - ha detto la Blasi -. Cosa dice in giro di me? In questo momento mi adora. Ha sofferto un po’. Se mio marito riceve un messaggio da lei indago… Come professionista le do 9».

La Blasi ha anche partecipato al one-woman show della Hunziker, “Michelle Impossibile”. In quell’occasione le due si sono scatenate in un tango appassionato, chiuso da un bacio a sorpresa. La Blasi torna su quell’episodio, aggiungendo un dettaglio hot: «L’ho baciata e ci ho messo la lingua - rivela la presentatrice - Se andrei oltre il bacio? No, preferisco altri generi. Descrivere Michelle con una parola? Teutonica».

La Blasi ha parole meno gentili per altri personaggi, come ad esempio Belen Rodriguez. «Da 0 a 10 come voto le do 8, non la conosco benissimo. Come professionista le do un 7 - le parole della Blasi - . Tra noi due sono invecchiata più io. Se c’ho fatto un pensierino? No, nemmeno da ubriaca, però ci siamo baciate. Un voto al bacio? Un bacetto quindi un 6. Nel lavoro non è una numero 1. Il suo pregio più grande è che è molto bella. Se mio marito ricevesse un messaggio da questa donna farei delle domande…». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE