Cerca e trova immobili

ITALIAAnna Tatangelo, al capolinea la storia con Livio Cori

27.04.22 - 11:30
I due cantanti si sarebbero lasciati, ancora sconosciute le ragioni ma c'è un indizio sul web
IMAGO / ZUMA Wire
Anna Tatangelo, al capolinea la storia con Livio Cori
I due cantanti si sarebbero lasciati, ancora sconosciute le ragioni ma c'è un indizio sul web

ROMA - Anna Tatangelo e Livio Cori non stanno più insieme. A lanciare la notizia è stato il settimanale Chi, che ha parlato di storia d’amore finita tra la cantante di Sora e il collega napoletano. Nessuna conferma dagli interessati, non si conoscono neanche i motivi della rottura su cui, però, gli esperti del periodico non avrebbero dubbi.

«È una persona che mi dà tanto, mi fa stare bene, mi ha cambiato» diceva qualche mese fa Tatangelo. Dopo la notizia lanciata dal settimanale, ora arriva un indizio dal web: la Tatangelo ha infatti rimosso dal suo profilo Instagram tutte le foto che la ritraevano con l’artista napoletano. Un segno evidente della fine della relazione che proprio sul web aveva ottenuto la sua ufficializzazione.

Ma quali sarebbero i motivi che hanno portato la Tatangelo e Cori a lasciarsi? Secondo Chi alla base della rottura ci sarebbero alcune incompatibilità caratteriali che avrebbero spinto la Tatangelo a dare un taglio alla relazione. D’altra parte i due stavano insieme da quasi un anno, un tempo che può sembrare lungo ma che spesso non basta per conoscere a fondo una persona e soprattutto il proprio feeling verso quella persona.

Di sicuro la relazione con Cori ha aiutato la Tatangelo a superare la separazione da Gigi D’Alessio: chissà se ora l’artista di Sora troverà un nuovo amore o se deciderà di vivere a pieno la sua indipendenza, a cui tiene così tanto. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE