Cerca e trova immobili

ITALIAIn hotel con Angiolini e sui monti con Trussardi: doppio gossip per la Hunziker

21.04.22 - 11:30
La conduttrice paparazzata a Milano col medico sardo. Dagospia racconta di un incontro con l’ex marito    
IMAGO / Eventpress
In hotel con Angiolini e sui monti con Trussardi: doppio gossip per la Hunziker
La conduttrice paparazzata a Milano col medico sardo. Dagospia racconta di un incontro con l’ex marito    

MILANO - Due uomini, due avvistamenti. La vita sentimentale di Michelle Hunziker torna a fare notizia, anzi a fare notizie: due diverse testate hanno infatti avvistato la conduttrice in compagnia di altrettanti uomini. Non amici o conoscenti: qui parliamo da una parte di un potenziale partner, dall’altra addirittura… dell’ex marito.

Andiamo con ordine. Secondo il settimanale Chi, la Hunziker avrebbe trascorso una notte a Milano nello stesso hotel di Giovanni Angiolini, l’affascinante medico con cui, secondo le cronache recenti, la presentatrice avrebbe avuto un flirt. I due hanno trascorso la notte all’Excelsior Hotel Gallia di Milano: sono arrivati e sono andati via ognuno per conto suo, ma di certo il pernottamento nello stesso hotel fa pensare a un incontro pianificato che si voleva tenere nascosto.

Ancor più succulento, probabilmente, il gossip di Dagospia, secondo cui nella giornata di ieri, martedì 19 aprile, la Hunziker e l’ormai ex marito Tomaso Trussardi sarebbero stati avvistati in Val di Genova, vicino a Pinzolo, in Trentino: il portale parla di «atteggiamenti molto confidenziali» e di un feeling chiaramente percepibile nel rifugio di Bona Fontana. «Ritorno di fiamma?», domanda il sito, senza dare risposta.     

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE