Cerca e trova immobili

ITALIAMichelle Hunziker, due anni fa l’incontro con Angiolini

31.03.22 - 21:00
La presentatrice e il medico si sono conosciuti alla presentazione di un libro
IMAGO / Independent Photo Agency
Michelle Hunziker, due anni fa l’incontro con Angiolini
La presentatrice e il medico si sono conosciuti alla presentazione di un libro

MILANO - Nuovi dettagli sulla presunta e non confermata relazione tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini. A riportarli è il settimanale DiPiù che racconta come la presentatrice e il medico si conoscessero già molto tempo prima che finisse il matrimonio di Michelle con Tomaso Trussardi.

Il periodico cita una fonte anonima secondo cui i due si sarebbero incontrati durante la presentazione di un libro scritto da Angiolini dedicato al benessere fisico e psichico. La Hunziker avrebbe insistito per incontrare l’autore del libro e quindi è stato organizzato un incontro: dopo la presentazione i due avrebbero chiacchierato e sarebbe nata così una collaborazione professionale. All’epoca, infatti, la Hunziker era impegnata nella promozione del suo marchio di cosmetici, creme di bellezza e integratori alimentari.

Ciò ovviamente non vuol dire che i due avessero iniziato a flirtare all’epoca, quando la Hunziker era sposata, ma nel caso oggi esistesse una relazione tra la presentatrice e l’affascinante medico questa non sarebbe il frutto di un colpo di fulmine, ma di un rapporto basato su una conoscenza cresciuta presumibilmente nel tempo. Vedremo se, prima o poi, la Hunziker avrà voglia di fare chiarezza su queste indiscrezioni. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE