Cerca e trova immobili

ITALIABarbara D’Urso: «Sbagliata io, non i miei corteggiatori»

14.03.22 - 21:30
La conduttrice risponde bonariamente alle critiche dell’ex Francesco Zangrillo
IMAGO / Pacific Press Agency
Barbara D’Urso: «Sbagliata io, non i miei corteggiatori»
La conduttrice risponde bonariamente alle critiche dell’ex Francesco Zangrillo

ROMA - Qualche giorno fa Francesco Zangrillo, l’ex di Barbara D’Urso, aveva avuto uno sfogo pubblico ammettendo di aver mal digerito le dichiarazioni della conduttrice, che dopo la fine della loro storia lo aveva definito un «corteggiatore in prova».

Le sue parole non hanno lasciato indifferente la D’Urso, che intervistata dal settimanale Gente ha corretto il tiro, spiegando che il suo stato di single è frutto di una sua scelta e non di una inadeguatezza degli uomini conosciuti di recente, tra cui il broker.

«Di corteggiatori ne ho moltissimi, lo ammetto, ma sono single. Non sono loro sbagliati anzi, sono io particolare», ha dichiarato la D’Urso al settimanale. «Non so nemmeno io cosa voglio - ha poi aggiunto -. La parola fidanzato mi pesa un po’, per adesso preferisco essere libera, non rendere conto a nessuno. Questo è un periodo molto movimentato, sono così concentrata sul lavoro che l’attenzione che meriterebbe una coppia per ora non mi manca». Parole che tendono a spegnere la polemica e tendere la mano all’ex.

Nell’intervista la D’Urso commenta anche la notizia secondi cui la conduttrice starebbe per diventare nonna: «Non so come sia uscita questa notizia. Sono molto riservata, i miei figli pure e continueranno a esserlo - ha detto Barbarella -. Ma sono diventata zia di una nipotina e questo sì, lo posso dire, ogni bimbo che nasce è un dono meraviglioso che la vita ci fa» Nessuna smentita, dunque, sulla possibilità di diventare nonna: di fatto, quella della D’Urso pare un’ammissione indiretta. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE