Cerca e trova immobili

ITALIARiccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli innamorati, arriva la conferma

24.02.22 - 09:30
I due attori hanno ufficializzato la loro relazione: «Stiamo bene»
IMAGO / ZUMA Wire
Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli innamorati, arriva la conferma
I due attori hanno ufficializzato la loro relazione: «Stiamo bene»

ROMA - Un amore nato sul set, scoperto dai media ma mai reso esplicito dai protagonisti. Ora, però, Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli vengono allo scoperto. I due attori hanno ammesso di stare insieme in un’intervista concessa al settimanale D Repubblica in occasione del loro film “L’ombra del giorno”. Scamarcio e la Porcaroli si sono innamorati proprio durante la lavorazione della pellicola diretta da Giuseppe Piccioni, dopo essersi conosciuti sul set di un altro film, “La scuola cattolica”.

Entrambi hanno lasciato i rispettivi compagni: lui Angharad Wood, manager inglese dalla quale nel 2020 ha avuto la sua prima figlia, Emily; la Porcaroli, invece, era legata sentimentalmente al regista Michele Alhaique. Nell’intervista Scamarcio e Porcaroli, che a lungo hanno tenuto lontano dai riflettori la loro relazione, ammettono di stare insieme, ufficializzando così la loro storia, ma continuano a tenere un profilo basso e grande riservatezza.

«Non voglio commentare la legittima curiosità verso qualcosa di bellissimo come l’amore. E il motivo è una questione di principio, cioè che sono fatti nostri», ha dichiarato Scamarcio parlando di amore, ma chiedendo al tempo stesso rispetto. Seppur laconica sull’argomento, anche la Porcaroli ha ammesso di stare con Scamarcio: «Stiamo bene», ha detto l’attrice, 18 anni più giovane del suo nuovo compagno. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE