Immobili
Veicoli
IMAGO / Independent Photo Agency Int.
ITALIA
02.02.2022 - 13:300

Belen dorme ancora a casa di Stefano De Martino

L’argentina ha passato altre due notti insieme al suo ex

MILANO - Ormai non sembrano esserci più dubbi sul fatto che Belen Rodriguez e Stefano De Martino siano tornati insieme. Questo è ciò che si deduce dalle immagini raccolte dai paparazzi che ormai non mollano più un attimo la showgirl argentina e il presentatore napoletano, protagonisti di quello che sembra, se non una relazione già riavviata, un lungo corteggiamento destinato a concludersi col lieto fine.

Ieri abbiamo raccontato dell’esibizione canora con tanto di sguardi languidi e grande feeling di Belen e Stefano in locale milanese; oggi il settimanale Chi pubblica le foto del post-serata, con la coppia che torna a casa di lui: secondo quanto riferito dal periodico, Belen trascorrerà poi tutta la notte a casa di De Martino, esattamente come già avvenuto qualche giorno fa. A ciò, rivela Chi, va aggiunta un’altra notte passata insieme dai due in un hotel milanese.

Insomma, le serate (e le notti) trascorse come due innamorati continuano a moltiplicarsi, per la gioia dei fan che sognano la ricostituzione ufficiale di una delle coppie più sexy e mediatiche del mondo dello spettacolo. 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-06-26 00:37:25 | 91.208.130.87