Immobili
Veicoli

ITALIAEros, mano tesa a Michelle Hunziker: «Per lei ci sarò sempre»

27.01.22 - 15:00
Il cantante smentisce un ritorno di fiamma, ma dice: «Le sono vicino»
ARCHIVIO KEYSTONE
ITALIA
27.01.22 - 15:00
Eros, mano tesa a Michelle Hunziker: «Per lei ci sarò sempre»
Il cantante smentisce un ritorno di fiamma, ma dice: «Le sono vicino»

ROMA - Sì, Eros Ramazzotti si sente molto vicino a Michelle Hunziker dopo la fine del matrimonio tra la presentatrice e Tomaso Trussardi, ma non in senso romantico. Intervistato da Oggi, il cantautore romano ha chiarito di non aver nessuna storia in corso con la sua ex moglie, ma ha anche spiegato di essere molto legato a lei e di volerla aiutare in tutti i modi.

«Nessun ritorno di fiamma - afferma Eros - ma per lei ci sono e ci sarò sempre, mi auguro che affronti con la tenacia e la grinta di sempre le difficoltà che spesso la vita mette davanti a ciascuno di noi». Ramazzotti - con cui la Hunziker ha avuto la sua primogenita, Aurora - ha spiegato di aver già dato dei consigli a Michelle e precisato qual è attualmente il loro legame.

«Le sono vicino e le ho anche suggerito di affidarsi al mio istruttore di arti marziali per scaricare tensioni ed energie negative. Le indiscrezioni circolate circa un mio ipotetico ritorno con Michelle non corrispondono alla realtà. Tra me e la madre della mia adorata Aurora non c’è stato alcun ricongiungimento sentimentale né una ritrovata passione. Con Michelle, una volta superato il dolore della fase iniziale del nostro addio, per amore di Aurora e dei sentimenti che abbiamo vissuto, siamo stati capaci di recuperare il bello e il buono che ci siamo dati. Canalizzando i nostri sentimenti in un’amicizia sincera e solidale». 

NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE PEOPLE