Cerca e trova immobili

ITALIAAntonino Spinalbese all’assalto: vuole riconquistare Belen

14.01.22 - 17:00
L’ex starebbe tempestando di messaggi l’argentina, riavvicinatasi però a Stefano De Martino
Keystone
Antonino Spinalbese all’assalto: vuole riconquistare Belen
L’ex starebbe tempestando di messaggi l’argentina, riavvicinatasi però a Stefano De Martino

MILANO - Nuovo capitolo delle vicende sentimentali di Belen Rodriguez. Mentre l’argentina, al rientro dalla vacanza in Uruguay con l’amica Patrizia Griffini, veniva fotografata insieme all’ex Stefano De Martino - il ballerino è andato a prenderla all’aeroporto - un altro ex, Antonino Spinalbese, è tornato alla carica. Secondo il settimanale Diva e Donna, infatti, l’ex hair stylist è ancora innamorato dell’argentina, la donna che l’ha reso padre della piccola Luna Marì.

Il periodico racconta che Spinalbese starebbe tempestando Belen di messaggini, nel tentativo di riconquistarla e tornare insieme a lei. Proprio mentre Spinalbese va all’assalto, però, la showgirl si è riavvicinata a De Martino, il compagno dal quale ha avuto Santiago, suo primogenito.

Tra le foto scattate all’aeroporto e pubblicate dal sito Whoopsee e dal settimanale Oggi a far scalpore è quella di un bacio assestato dall’argentina tra collo e guancia del ballerino-conduttore. Il segno di un feeling ritrovato o addirittura qualcosa di più? Difficile dirlo, di sicuro Spinalbese non sarà stato felice quando ha visto quella immagine. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE