Cerca e trova immobili

ITALIAÈ finita tra Alessandra Mastronardi e Ross McCall, ma non per un tradimento

11.01.22 - 21:30
L’attrice ha confermato l’addio al fidanzato, ma ha smentito le voci sulle motivazioni
KEYSTONE
È finita tra Alessandra Mastronardi e Ross McCall, ma non per un tradimento
L’attrice ha confermato l’addio al fidanzato, ma ha smentito le voci sulle motivazioni

ROMA - Alessandra Mastronardi e Ross McCall si sono lasciati. L’attrice italiana ha confermato le voci riguardanti la fine della storia d’amore con il collega scozzese, ma al tempo stesso ha smentito che la rottura sia stata dovuta a un tradimento da parte sua. La Mastronardi, 35 anni, ha utilizzato un tono piuttosto duro per fare chiarezza sulla fine della relazione con il 45enne attore britannico.

«Ma davvero? Quindi è andata così? Una storia finisce e per deduzione logica la causa è per un tradimento della donna… - ha scritto la Mastronardi su Instagram - beh menomale che ci siete voi giornalisti a raccontarci la presunta verità. Fortuna che è stata una storia finita nel pieno rispetto da entrambe le parti, senza rancore alcuno e senza nessun tipo di dramma romanzesco, anche perché a quello ci pensano i giornali di gossip a quanto pare…».

L’attrice ha anche chiarito che i due non erano sul punto di doversi sposare, come invece sembrava ormai certo prima dell’estate. «Ps: ma chi ha messo in giro la voce che mi arrivò la proposta il giorno del mio compleanno?», ha aggiunto la Mastronardi. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE