Immobili
Veicoli
IMAGO / Independent Photo Agency Int.
ITALIA
10.01.2022 - 13:300

Romantico Luca Argentero: dichiarazione in tv a Cristina Marino

L’attore pronuncia parole d’amore in diretta, lei replica su Instagram 

ROMA - Luca Argentero e Cristina Marino sono una coppia affiatatissima, ancora di più da quando sono diventati genitori della piccola Nina. A prova del loro amore sono arrivate ieri le parole in tv dell’attore, che ospite di “Domenica In” ha fatto praticamente una vera e propria dichiarazione all’amata, che lo guardava da casa.

«Nulla sarebbe così speciale se non fosse per quella ragazza speciale che è Cristina», ha dichiarato Argentero, facendo sciogliere il cuore della moglie e probabilmente anche di tutti i romantici che lo guardavano in tv. «È una donna incredibile e speciale che si prende cura di me e di noi - ha aggiunto Argentero -. Nulla sarebbe così perfetto se non fosse per lei. È la donna più bella che io abbia mai visto, un vulcano, è intraprendente, è imprenditrice, una grande lavoratrice. Si prende cura di noi in ogni modo possibile che a nessuno verrebbe in mente. Ti porta a essere la migliore versione di te stesso per starle accanto nel modo giusto». 

Poco dopo, la Marino ha voluto replicare su Instagram alle parole del marito. «Le parole che seguono questo video mi hanno emozionata molto. Sono felice, innamorata e grata», ha scritto l’influencer in una delle sue Stories, ripostando il video con la dichiarazione del marito. 

 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-05-29 13:24:38 | 91.208.130.87