Cerca e trova immobili

ITALIAEros Ramazzotti, la tenera dedica social per Aurora

05.01.22 - 19:30
Il cantante e la figlia sono in vacanza alle Maldive insieme al fidanzato di lei
IMAGO / UIG
Eros Ramazzotti, la tenera dedica social per Aurora
Il cantante e la figlia sono in vacanza alle Maldive insieme al fidanzato di lei

ROMA - Aurora Ramazzotti cuore di papà. Arriva direttamente dalle Maldive una testimonianza del grande legame tra la giovane presentatrice e il padre Eros, protagonisti di alcuni scatti finiti sulla pagina Instagram della ragazza e del cantante romano. I due sono in vacanza insieme alle Maldive: con loro c’è anche Goffredo Cerza, il compagno di Aurora, ma a colpire i follower sono soprattutto le foto scattate con il papà.

Eros non ha mai nascosto i suoi profondi sentimenti per la figlia e sul suo profilo s’è lasciato andare a un momento di tenerezza, postando alcune immagini insieme ad Aurora: in una foto Eros abbraccia e bacia la sua «piccola», in un’altra la guarda intensamente e scrive «Amarti è l'immenso per me», citando una sua canzone degli anni ’90.

Aurora contraccambia con una foto in compagnia del papà accompagnata dalla parola “Grata”: un ringraziamento per la vacanza insieme in un posto magnifico, con acqua cristallina, spiagge dalla sabbia bianchissima e anche un arcobaleno a far capolino tra le nuvole.  

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE