Immobili
Veicoli
Depositphotos (Krinaphoto)
ITALIA
02.12.2021 - 16:300

Alessia Marcuzzi: «In aereo il posto più strano dove ho fatto l’amore»

La rivelazione della conduttrice in un botta e risposta con i follower 

ROMA - Alessia Marcuzzi si è presa una pausa dalla tv e nell’attesa del prossimo lavoro sul piccolo schermo si diverte a scandalizzare e intrattenere i suoi follower su Instagram. I botta e risposta con i suoi fan stanno facendo notizia: qualche giorno fa la bionda presentatrice ha scandalizzato parte della platea social mostrando la sua collezione di vibratori. Ieri, invece, la Marcuzzi ha rivelato un dettaglio intimo legato alla sua vita sentimentale.

Un follower le ha chiesto: «Qual è il posto più strano dove hai fatto l’amore?». La presentatrice ha risposto senza usare parole, ma con l’icona di un aereo che disegna con la sua scia un cuoricino. Risposta inequivocabile: la Marcuzzi fa parte del cosiddetto “mile high club”, ovvero del gruppo di persone che hanno fatto sesso in aereo almeno una volta nella vita. La Marcuzzi non svela altri dettagli, né il nome del partner che l’ha accompagnata nelle “evoluzioni ad alta quota”, ma tanto basta per attirare l’attenzione dei follower.

Tra le altre risposte fornite ai fan, spiccano i suggerimenti forniti a una ragazza che le chiedeva come far ingelosire il proprio partner. «Fai finta di andare in discoteca, ti mandi i fiori da sola, esci con la tua amica, vai a cena fuori. Se tu lo fai ingelosire, mette i like solo a te e non si fila più le altre», il consiglio della Marcuzzi.    

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-01-17 23:24:44 | 91.208.130.87